La vicenda ha fatto il giro di tutti i social e la sua protagonista era in stato di alterazione psicofisica.
Un filmato girato a Roma che ha fatto il giro del web e di tutti i social. Si tratta del video in cui si vede una donna in stato di alterazione psicofisica aggredire due agenti della polizia locale della Capitale nei pressi della fontana di Trevi.
Le scene mostrano una persona uscire dall’acqua del noto monumento, dopo probabilmente averci fatto il bagno, e venir raggiunta ed accerchiata da circa quattro vigili. La donna ha risposto con uno schiaffo ed un calcio. Ora sarà sottoposta al trattamento sanitario obbligatorio. La vicenda è avvenuta sabato sera, il giorno dopo ai festeggiamenti per il 2 giugno.
Il famoso filmato
Il filmato è stato condiviso anche dalla nota pagina Instagram “Welcome to favelas”, che ha contribuito a renderlo una delle vicende più chiacchierate del weekend. Ciò che si è scoperto, inoltre, è che la donna è stata richiamata più volte dai vigili. Volevano che uscisse dalla fontana ed uno degli agenti è persino entrato in acqua per recuperarla, prendendosi uno schiaffo. In seguito è arrivato il calcio alla vigilessa, talmente forte da farla cadere per terra. Questa bravata ha condannato la protagonista ad un TSO.
Una donna ha aggredito un vigile dopo essere stata inseguita per aver fatto un bagno nella fontana di Trevi.
— Politica (@politicagenz) June 4, 2023
La donna ha sferrato un calcio all’agente facendola cadere per terra. I colleghi del vigile hanno subito accerchiato la donna, prestando anche soccorso alla collega.… pic.twitter.com/12PKRK0453