Aggredisce la madre disabile a San Desiderio, non gradiva la cena
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Aggredisce la madre disabile a San Desiderio, non gradiva la cena

Anziani

Un uomo minaccia e aggredisce la madre disabile perché non aveva gradito la cena

SAN DESIDERIO (GENOVA) – Aggressione e minacce ai danni di un’anziana donna disabile da parte del figlio 58enne. L’uomo, a San Desiderio, un quartiere di Genova, avrebbe minacciato l’anziana madre con dell’olio bollente. Solo perché non gli era piaciuta la cena.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe tornato a casa molto tardi, dopo una serata passata a bere. L’anziana madre gli aveva preparato e conservato la cena, ma quella non sarebbe stata all’altezza delle aspettative del 58enne, che è andato in escandescenza.

L’aggressione all’anziana madre

La cena preparata dall’anziana madre disabile non era abbastanza per lui, allora l’uomo ha deciso di aggredirla verbalmente e minacciarla. Il 58enne avrebbe preso una padella piena di olio bollente minacciando di gettarla addosso alla madre, il tutto insultandola pesantemente.

Polizia locale
Polizia locale

Fortunatamente i vicini di casa si sono preoccupati sentendo le grida di terrore della donna e hanno chiamato il 112. Dopo la richiesta di aiuto del vicinato sono passati pochi istanti prima che una volante della polizia giungesse sul posto.

I poliziotti sono entrati nell’appartamento e hanno trovato l’uomo, con la padella in mano, intento a urlare contro la madre. Le forse dell’ordine ci hanno messo molto a calmarlo, per poi portarlo con loro in questura.

L’arresto per le violenze contro l’anziana donna

La polizia ha prima portato l’uomo in questura e poi a Marassi, nel carcere, nell’attesa della convalida dell’arresto. L’uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia. Anche se questa non era la prima volta.

Il 58enne di San Desiderio, infatti, non era nuovo alle forse dell’ordine. Era già stato colpevole di maltrattamenti ai danni della madre, anziana e indifesa.

Si spera solamente che questa volta, visto che è stato colto sul fatto dalla polizia, la pena sia più severa.

Fonte dell’immagine di copertina: https://www.pexels.com/photo/action-adult-affection-eldery-339620/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2019 18:48

Genova, scontri durante un comizio di CasaPound: ferito un giornalista

nl pixel