Aggredita davanti ai figli, arrestati ex marito e cognati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Aggredita davanti ai figli, arrestati ex marito e cognati

Violenza donna ragazza

Erano divorziati da molti anni, ma l’ex marito ha fatto irruzione in casa minacciandola se non l’avesse lasciata.

La 45enne si trovava nella sua casa in provincia di Trento con i suoi due figli, quando improvvisamente il suo ex marito insieme ai due fratelli si sono introdotti prepotentemente minacciando e aggrendendo la donna. I fatti risalgono allo scorso anno, e oggi per i tre indagati scattano due ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari e una di detenzione in carcere.

Violenza donna ragazza
Violenza donna ragazza

L’aggressione

I due avevano divorziato molto tempo prima, ma quel giorno la spiacevole visita in casa ha provocato l’aggressione e la rapina del denaro della donna. I tre uomini entrarono nell’abitazione malmenando la 45enne davanti i suoi figli. Poi le minacce per cui, se non avesse lasciato la casa in cui viveva, e di cui l’ex marito e i fratelli volevano impossessarsi, l’avrebbero fatta violentare da cinque individui che non sono stati specificati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La vittima è stata anche derubata di 1.000 euro, e per evitare che chiamasse aiuto ai carabinieri, i suoi aguzzini le ruppero anche il cellulare. Inoltre l’ex marito non avrebbe nemmeno pagato gli alimenti ai due figli. Dopo la segnalazione partita dai carabinieri, il gip di Trento ha emesso la misura di due arresti domiciliari e una detenzione in carcere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2023 17:19

Tentata rapina in tabaccheria, il titolare sfida i ladri

nl pixel