Dramma a Terni, dove un tunisino di 42 anni è stato brutalmente percosso con calci e pugni fino a provocarne la morte. Via alle indagini.
Giallo a Terni: un uomo di 42 anni è stato ucciso a botte in strada. Il fatto è accaduto stanotte. La vittima è un uomo di origini tunisine, preso di mira da una o più persone che lo hanno prima investito con una bicicletta per poi picchiarlo a morte.
L’aggressione durante la notte: parlano i testimoni
Ancora non sono chiari i contorni della vicenda. Secondo quanto appreso, il 42enne di origine tunisina è stato aggredito da una o forse più persone. Dopo essere stato investito da una bicicletta, l’uomo avrebbe richiesto un risarcimento. A quel punto è stato picchiato a morte.
Dopo, l’aggressore è scappato via utilizzando sempre la sua biciletta. Ancora non si conosce l’identità dell’assalitore. Ci sarebbero anche alcuni testimoni che hanno visto l’intera vicenda. Secondo quanto riferito, gli aggressori sarebbero stati più di uno. Attualmente i carabinieri coordinati dalla procura della Repubblica di Terni sono al lavoro per scoprire l’identità della persona che durante la notte ha ucciso il 42enne.