La donna 84enne è stata uccisa a coltellate senza riuscire a sopravvivere, il marito di 89 anni è stato ricoverato in condizioni gravi.
A dare l’allarme è stata una delle figlie della coppia che è stata aggredita questa mattina nella loro casa di San Martino di Lupari, in provincia di Padova. L’arma da taglio usata dall’aggressore ha ferito motalmente la donna, provocando ferite gravi solo a suo marito. Però l’assenza di segni di scassinamento e la presenza di tutti i gioielli prezioni fa escludere la pista della rapina. Intanto l’altra figli continua ad essere non reperibile.

La tragedia
Un’irruzione in casa della coppia anziana di San Martino di Lupari (Padova), dove i danni sono stati fatti alle persone e non alle cose. La donna di 84 anni è stata uccisa a coltellate mentre suo marito 89enne è stato ferito, ma non ha perso la vita. L’uomo è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Padova con ferite da arma da taglio e un trauma cranico.
A dare l’allarme questa mattina è stata una delle figlie della coppia che non ricevendo risposte al telefono si è recata preoccupata nella loro abitazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno lavorando all’ipotesi dell’omicidio, cercando di risalire al responsabile. Al momento l’altra figlia della coppia risulta irreperibile.
Dal momento che la porta di ingresso e le finestre non sarebbero state danneggiate, e che gli oggetti preziosi degli anziani non sono stati portati via dalle camere, gli inquirenti escludono che si sia trattato di una rapina.