A Grosseto un egiziano finisce in manette per aver aggredito una donna. La vittima è riuscita a liberarsi mordendogli la lingua.
GROSSETO – Dopo una notte di lavoro una donna di Grosseto stava rientrando a casa quando nelle prime ore del 1° novembre è stata aggredita da un ragazzo di 21 anni originario dell’Egitto. La vittima è riuscita a difendersi, liberarsi e chiamare immediatamente i carabinieri.
Gli inquirenti si sono messi subito sulle tracce dell’uomo, che è stato arrestato in ospedale. La donna nel tentativo di divincolarsi ha morso la lingua al suo aggressore. Il ragazzo è finito in ospedale, dicendo di essere stato vittima di un’aggressione. I medici non hanno creduto molto alle sue parole, così alla segnalazione dei carabinieri hanno riconosciuto il ricercato ed hanno avvisato i militari.

Grosseto, donna aggredita da un giovane ragazzo violentato
L’aggressione è arrivata nelle prime ore del 1° novembre 2018. Il giovane egiziano ha scaraventato a terra la donna, cercandola prima di baciarla e poi di violentarla. La vittima ha opposto resistenza, riuscendosi a liberare e chiamare aiuto.
Il ventunenne – rimasto ferito – si è recato in ospedale per farsi curare la ferita alla lingua ma grazie alla descrizione della donna è stato identificato e fermato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale aggravata e lesioni personali. La vittima si trova ricoverata all’ospedale grossetano e nelle prossime ore sarà operata al volto per una frattura, dovuta ai pugni ricevuti dal suo aggressore.
La vicenda è stata commentata su Twitter da Giorgia Meloni: “A Grosseto un egiziano picchia e tenta di stuprare una 50enne in pieno centro, che poi è riuscita fortunatamente a fuggire. L’ennesimo inaccettabile caso di violenza nei confronti di una donna. Non possiamo fingere di non vedere. Ora basta! Tolleranza zero“.
Di seguito il tweet di Giorgia Meloni
A #Grosseto un egiziano picchia e tenta di stuprare una 50enne in pieno centro, che poi è riuscita fortunatamente a fuggire.
L’ennesimo inaccettabile caso di violenza nei confronti di una donna. Non possiamo fingere di non vedere. Ora basta! #TolleranzaZero— Giorgia Meloni ?? ن (@GiorgiaMeloni) November 3, 2018
fonte foto copertina https://www.facebook.com/Primapartenza-Brescia-772460412826349/