Shock in centro città: donna colpita in volto con un mattone

Shock in centro città: donna colpita in volto con un mattone

La donna è stata aggredita questa mattina, a Pesaro, davanti un’abitazione in cui svolgeva un servizio di pulizia.

Dopo essere stata colpita al volto da un mattone, la 40enne è stata trovata agonizzante per terra ed è stata poi soccorsa da un’ambulanza che l’ha trasferita in codice rosso all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Subito dopo l’accaduto l’aggressore è fuggito via, ma resta ricercato dalla squadra mobile.

sirene Polizia

L’aggressione

L’aggressione è avvenuta in via Montenevoso, a Pesaro, intorno alle 9 di questa mattina. Inizialmente era stata allertata un’eliambulanza, ma questa in fase di atterraggio ha colpito un cartellone con una pala e non ha potuto trasportare la donna ferita. In soccorso è così arrivata un’ambulanza che ha subito trasferito la 40enne all’ospedale di Torrette ad Ancona, con gravi traumi subiti.

Dalle prime informazioni, emerge che la donna si trovava in un’abitazione in cui prestava servizio per le pulizie domestiche. Una volta uscita fuori dal portone, la vittima è stata colpita brutalmente al volto con un mattone, trovato poi insanguinato vicino la donna che era distesa per terra col volto distrutto.

La persona che l’ha aggredita, non ancora individuata, è fuggita via subito dopo l’attacco. Si ipotizza che possa essere stato un conoscente della 40enne, ma è ancora da chiarire se l’aggressione sia avvenuta altrove e poi proseguita in strada. La polizia indaga sulle trace dell’aggressore in fuga per risalire alla sua identità e alle dinamiche dell’accaduto.

Argomenti