Aggressione shock: pitbull inferocito azzanna tre persone

Aggressione shock: pitbull inferocito azzanna tre persone

Tremenda aggressione da parte di un pitbull ai danni di ben tre persone. Purtroppo la situazione delle vittime è grave.

Paura e apprensione nella notte a L’Aquila, dove un pitbull inferocito ha aggredito in modo brutale bene tre persone: la sua padrona e altri due individui. Ad aver avuto la peggio è stata la donna che attualmente risulta essere in gravissime condizioni. Non è chiaro ancora cosa sia accaduto e se le altre due persone siano parenti o amici della titolare dell’abitazione dove è avvenuto il tutto.

Aggressione di un pitbull: i fatti

Secondo quanto si apprende da diversi media, a L’Aquila, in una villetta a schiera, si è verificato nella notte un terribile episodio: un’aggressione feroce di un pitbull ai danni di tre persone. Da quanto ricostruito da diversi organi di stampa, pare che l’animale appartenesse alla padrona di casa e che ad un certo punto si sia fiondato sulle persone ferendole in modo brutale. Ad avere la peggio è stata la donna, sua padrona, che probabilmente ha cercato di calmare “l’amico” a quattro zampe anche per non far ferire gli altri due individui. Sul posto sono poi intervenuti ambulanze e polizia che stanno ancora cercando di comprendere cosa sia avvenuto.

Le condizioni delle vittime

Al momento, ad aver avuto la peggio è stata la signora, padrona di casa e dell’animale. La donna sarebbe in gravi condizioni: dopo l’attacco brutale del pitbull è stata portata d’urgenza all’ospedale del capoluogo abruzzese dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico d’urgenza. Per quanto concerne gli altri due protagonisti sforunati della vicenda, invece, si parla solo di qualche ferita con una prognosi di 30 giorni. Il cane è stato portato via dal servizio veterinario della Asl presso il canile comunale. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire cosa è accaduto anche e soprattutto sentendo le testimonianze dei diretti interessati.

Argomenti

json='{"targeting":{"native":["penta"]}}' data-block-on-consent>