Paura a Milano, due persone accoltellate in stazione centrale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura a Milano, due persone accoltellate in stazione centrale

Carabinieri

Due persone sono state accoltellate a Milano nella mattinata di venerdì 8 marzo 2019. Gli inquirenti escludono la pista terrorismo.

MILANO – Attimi di paura nella mattinata di venerdì 8 marzo 2019 nella stazione centrale di Milano. Intorno alle 7 un uomo ha accoltellato due persone prima di essere arrestato dai carabinieri. Le condizioni dei feriti non sono gravi e al momento gli inquirenti escludono che si tratti di un attentato terroristico.

Il fermato – del quale non è stata rivelata l’identità – nelle prossime ore sarà nuovamente interrogato per ricostruire meglio la vicenda. Molto probabilmente si è trattato di un gesto di uno squilibrato. Sono in corso i rilievi e le indagini per fare luce sul caso che ha messo molta paura alle persone che si trovavano in stazione questa mattina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ricorso Al Prefetto
Fonte immagine: https://pixabay.com/it/polizia-carabinieri-auto-3394767/

Milano, accoltella due persone in stazione: fermato un uomo

Secondo una prima ricostruzione da parte degli inquirenti, il fermato questa mattina è entrato in un ristorante dove le dipendenti si stavano cambiando. Immediato l’allarme con l’uomo che è riuscito a fuggire dopo aver preso un coltello. Per motivi ancora da chiarire ha prima ferito un uomo gambiano di 20 anni alla spalla e poi un ivoriano alle mani. Le due persone sono state portate in ospedali ma non sono in pericolo di vita.

Decisivo l’intervento dei carabinieri e dei vigilantes che sono riusciti a fermare l’uomo. Sono in corso tutte gli accertamenti anche se al momento la pista del terrorismo sembra sia esclusa. Da capire se si è trattato di un gesto di uno squilibrato oppure di un atto razzista visto che le persone rimaste ferite sono di colore. Per chiarire meglio la vicenda sarà fondamentale la confessione del fermato e i rilievi che gli inquirenti hanno effettuato sul posto. Tanta la paura tra le persone presenti in stazione ma fortunatamente l’aggressore è stato fermato prima di altri gesti insani.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:35

Revocati gli arresti domiciliari per i genitori di Matteo Renzi

nl pixel