Avola (Siracusa), 25enne rimasto ucciso in un agguato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Agguato ad Avola, ucciso un 25enne

Carabinieri

Agguato ad Avola, in provincia di Siracusa. Un ragazzo di 25 anni ucciso davanti alla propria abitazione. Indagano i carabinieri.

AVOLA (SIRACUSA) – Tragedia nella notte tra l’11 e il 12 giugno 2019 ad Avola, in provincia di Siracusa. Un ragazzo di 25 anni è rimasto vittima di un agguato davanti alla propria abitazione. Andrea Pace, questo il nome della persona uccisa, è stato raggiunto da diversi colpi di pistola.

Immediati i soccorsi ma il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare la morte del 25enne. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine della Procura di Siracusa che preferisce non escludere nessuna ipotesi. Si indaga sul passato della vittima. Il ragazzo, infatti, non è un nome nuovo per gli inquirenti visto che a suo carico ci sono dei piccoli precedenti penali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it

Avola (Siricusa), 25enne rimasto ucciso in un agguato

Le ultime ore del 25enne sono al vaglio degli inquirenti. I carabinieri hanno ascoltato gli amici che hanno trascorso con la vittima la serata prima dell’omicidio. Acquisti anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza per cercare di capire meglio quanto successo nella notte scorsa.

Al momento nessuna ipotesi è esclusa. I precedenti penali del ragazzo fanno pensare ad un regolamento di conti ma si tratta di una pista ancora tutta da verificare. Si attende anche il referto del medico legale per accertare con precisione le cause della morte. Il giovane – secondo una prima ipotesi – sarebbe stato colpito da diversi colpi di pistola ma si attendono i rilievi per ricostruire meglio la dinamica. La pista mafiosa sembra non essere seguita dai carabinieri ma nelle prossime ore potrebbero esserci delle importante novità. L’omicidio ha sconvolto l’intera comunità di Avola che è caduta in un attimo nell’incubo di una guerra tra bande che in futuro potrebbe procurare ancora altro sangue e soprattutto altre vittime.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2019 17:41

Como, 39enne picchia la moglie incinta con un bastone

nl pixel