Sparatoria a Baronissi, in provincia di Salerno. Il titolare di un’officina meccanica è morto in un agguato davanti alla propria abitazione.

BARONISSI (SALERNO) – Attimi di paura nelle prime ore di giovedì 27 dicembre 2018 a Sava, una frazione di Baronissi in provincia di Salerno. Un titolare di un’officina meccanica di 53 anni è stato ucciso in un agguato davanti alla propria abitazione.

Gli inquirenti hanno fermato qualche ora dopo il presunto omicida. Si tratta di un uomo che in passato ha avuto dei rapporti lavorativi con la vittima. Nei prossimi giorni si cercherà di capire cosa ha portato il killer – trovato in uno stato confusionale – ad effettuare il grave gesto.

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it/)

Omicidio a Baronissi (Salerno), il sindaco: “Si tratta di una tragedia”

Secondo una prima ricostruzione da parte degli inquirenti, la vittima è stata colpita da un colpo di pistola intorno alle 8 di mattina mentre si stava recando al lavoro. Immediata la chiamata ai soccorsi ma le ferite riportate erano troppo gravi e il 53enne è morto in ospedale. I militari qualche ora dopo hanno fermato un uomo in stato confusionale che sarebbe il presunto killer della vittima. Nelle prossime ore dovranno essere chiariti ancora dei punti prima di definire la vicenda e chiudere il caso.

L’omicidio ha sconvolto l’intera cittadina campana con il sindaco che ha deciso di annullare tutti gli eventi natalizi in programma in questi giorni. “Si tratta di una tragedia – commenta il primo cittadino riportato da Sky TG24che colpisce l’intera comunità. Noi siamo vicini alla famiglia e sappiamo che le forze dell’ordine sono sulle tracce dell’omicida (preso poco dopo n.d.r.). Il dramma è ancora più accentuato se si pensa che la vittima, prima di morire, avrebbe indicato alla moglie il nome del suo omicida che è un nostro concittadino e sarebbe, se è vero, un suo concorrente professionale“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Primapartenza-Brescia-772460412826349/

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
baronissi cronaca omicidio salerno

ultimo aggiornamento: 27-12-2018


Forlì, sequestra e tenta di uccidere la compagna: arrestato un marocchino

Milano, incendio all’Istituto Don Gnocchi: 18 intossicati. Rogo originato da una sigaretta