Agguato alla super giudice Esther Salas, ucciso il figlio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Stati Uniti, ucciso il figlio della super giudice Esther Salas

Ambulanza

La super giudice Esther Salas è stata vittima di un agguato. Ucciso il figlio 20enne, ferito il marito.

NORTH BRUNSWICK (STATI UNITI) – Agguato alla super giudice Esther Salas. Secondo quanto riferito dai media americani, l’attacco è avvenuto nella giornata di domenica 19 luglio 2020 quando il killer, travestito da fattorino, si è presentato davanti alla porta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il primo ad essere colpito è stato il marito della donna (forse il vero obiettivo) che è andato ad aprire la porta. Subito dopo è toccato al figlio 20enne (morto sul colpo) con l’omicida che è fuggito prima di sparare ad Esther Salas.

Il killer si è suicidato

Immediata la ricerca del killer che è stato trovato poco dopo senza vita nella località Catskill. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo potrebbe essersi tolto la vita sentendosi braccato dalle autorità locali che avevano iniziato a setacciare tutta la zona per cercare di risalire all’identità dell’omicida.

Come scritto dal Corriere della Sera, l’assassino sarebbe un avvocato che aveva nel mirino il marito del super giudice che, al momento della tragedia, si trovava nel seminterrato. Massimo riserbo sul movente di questa sparatoria. Le indagini vanno avanti con gli inquirenti che non daranno informazioni almeno fino a quando non si hanno prove certe.

Ambulanza
Ambulanza

Morto il figlio ventenne della donna

Per il figlio ventenne non c’è stato niente da fare. Il giovane è stato colpito dalle pallottole con i medici che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.

Massimo riserbo sulle cause del decesso con gli inquirenti che preferiscono non far uscire nessuna indiscrezione visto il ruolo della persona coinvolta. Esther Salas, infatti, nella sua lunga carriera si è occupata di casi molto importanti (come la vicenda Epstein) ricevendo diverse minacce. Non sembrano esserci collegamenti anche se si preferisce mantenere tutte le piste aperte fino a quando non si hanno prove certe.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2020 21:23

Mostra del Cinema di Venezia, Leone d’oro alla carriera a Tilda Swinton e Anna Hui

nl pixel