Agguato nel Catanzarese, morto un uomo di 52 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Agguato nel Catanzarese, morto un uomo di 52 anni

Ambulanza

Agguato nel Catanzarese nella serata di lunedì 7 marzo 2022. E’ morto un uomo di 52 anni, altri due sono rimasti feriti.

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Agguato nel Catanzarese nella serata di lunedì 7 marzo 2022. Come riportato da TgCom24, un uomo di 52 anni è morto dopo essere stato raggiunto da alcuni colpi di pistola sparati almeno da due persone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In questa sparatoria si registrano anche due feriti. Si tratta del fratello della vittima e di un uomo che si trovava con loro al momento della sparatoria. Le loro condizioni sono molto gravi e i medici preferiscono non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.

Agguato in provincia di Catanzaro, la ricostruzione

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, i tre si trovavano in centro a Lamezia Terme quando, per motivi ancora da accertare, sono stati raggiunti dai due killer.

Diversi i colpi esplosi da queste persone, che hanno subito fatto perdere le tracce. Per il 52enne non c’è stato niente da fare: il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso. Sono in gravi condizioni anche gli altri due feriti e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Ambulanza
Ambulanza

Le indagini

E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio la dinamica di quanto successo. L’ipotesi è quella di un omicidio di mafia e di un regolamento di conti, ma si preferisce non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle prove certe sull’accaduto.

Una vicenda che ha diversi punti da chiarire e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo anche per non dare vantaggio ai killer che, come detto, hanno fatto perdere le tracce subito dopo l’agguato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2022 8:34

La Russia non ha futuro 

nl pixel