Agguato a Torre Annunziata, 35enne ucciso a colpi di pistola
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Agguato a Napoli, ucciso un uomo di 35 anni

Ambulanza

Agguato a Torre Annunziata vicino ad una chiesa. Un uomo di 35 anni è stato ucciso con diversi colpi di pistola. Indagini in corso.

NAPOLI – Agguato a Torre Annunziata (Napoli) nella giornata di domenica 12 settembre 2021. Un uomo di 35 anni è stato ucciso nei pressi di una chiesa e sono in corso le indagini per provare a ricostruire meglio quanto successo e risalire all’identità dei sicari.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli inquirenti non escludono un collegamento con l’omicidio di un altro pregiudicato avvenuto nella serata di sabato 11, ma si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle prove certe su quanto successo.

35enne ucciso a Napoli, la ricostruzione

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, la vittima è stato raggiunto da tredici colpi di pistola. Il 35enne è stato portato d’urgenza da un’auto privata, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Le ferite riportate erano troppo gravi per poter sopravvivere.

E’ in corso un’indagine per provare a risalire all’identità del killer e cercare di avere maggiori informazioni per ricostruire quanto successo.

Ambulanza
Ambulanza

Ruotolo (Gruppo Misto): “A Torre Annunziata c’è una guerra civile”

La vicenda è stata commentata da Sandro Ruotolo, esponente del Gruppo Misto, riportata da La Repubblica: “A Torre Annunziata c’è una guerra di camorra. Un nuovo radi davanti ad una chiesa. La vittima è morta in ospedale. La città è in ostaggio dei clan in conflitto tra loro per il predominio degli affari illeciti. E’ una città morente. In pieno giorno si spara per strada e tutti sono in pericolo di vita. Non c’è tempo da perdere, la situazione è stata sottovalutata. Dobbiamo disarmare Torre Annunziata. Serve che lo Stato faccia lo Stato e la società civile deve far sentire la propria voce“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2021 20:49

I numeri dell’emergenza coronavirus, il punto della settimana

nl pixel