Incidente sul lavoro a Cuneo: agricoltore schiacciato da un muletto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente sul lavoro a Cuneo: agricoltore schiacciato da un muletto

Incidente sul lavoro a Cuneo: un agricoltore di 29 anni è morto dopo essere schiacciato da un muletto. Indagano i carabinieri e gli ispettori della Spresal.

CUNEO – Nuovo incidente sul lavoro in Italia. Un agricoltore di 29 anni è morto a Cuneo dopo essere stato schiacciato da un muletto. La tragedia è avvenuta intorno alle 12:30 in un’azienda agricola di La Morra. La vittima stava lavorando la terra e all’improvviso è stato preso in pieno dal mezzo. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri e gli ispettori della Spresal per cercare di capire la dinamica dell’incidente.

Al momento gli inquirenti non vogliono escludere nessuna ipotesi. Nelle prossime ore verranno effettuati dei rilievi anche sul mezzo per cercare di capire se è stato un errore umano oppure un problema meccanico che non ha permesso al muletto di fermarsi. Non è esclusa l’autopsia sul corpo della vittima per provare di individuare le cause che hanno portato al decesso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Incidente sul lavoro a Cuneo, morto un agricoltore

Una tragedia che ha sconvolto l’intera azienda agricola. L’uomo è stato immediatamente soccorso dal personale del 118 che ha tentato in tutti i modi di rianimarlo ma ormai era troppo tardi. Sul luogo era arrivato anche l’elicottero per trasportarlo d’urgenza in ospedale ma la vittima è morta sul colpo per le gravi ferite riportate.

Si tratta del terzo incidente sul lavoro nella zona del Cuneese. Mercoledì 29 agosto 2018 un altro agricoltore è deceduto dopo essere stato ferito da una lama mentre stava montando sul trattore. Il giorno dopo è toccato a Vittorio Malabaila perdere la vita mentre stava ristrutturando un alloggio.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Primapartenza-Brescia-772460412826349/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:55

Como, violenza di gruppo su due minorenni

nl pixel