Coppia trovata morta in casa: è ipotesi omicidio-suicidio

Coppia trovata morta in casa: è ipotesi omicidio-suicidio

È successo ad Agrigento. Sembra che l’uomo soffrisse, da tempo, di una forte depressione.

Una tragedia è avvenuta oggi giovedì 6 luglio ad Agrigento, nella zona di Fontanelle in via Alessio di Giovanni. Ilenia Bonanno, 45 anni, e il marito Daniele Gallo Cassarino, 47 anni, sono stati trovati senza vita in casa loro. Le prime ricostruzioni portano all’ipotesi dell’omicidio-suicidio, ad oggi la più probabile. Infatti, sembra che l’uomo soffrisse da tempo di un forte caso di depressione, possibile causa dell’estremo gesto.

Auto polizia

Il ritrovamento dei corpi

L’uomo e la donna sono stati trovati, privi di vita, dal figlio che era preoccupato perché i genitori non rispondevano al telefono. La donna è stata ritrovata con la gola tagliata, mentre il marito di lei impiccato. Secondo le autorità, la depressione di cui soffriva lo avrebbe portato ad intraprendere una cura e a licenziarsi dal lavoro. Questo nonostante la donna, con il suo lavoro in un negozio, riuscisse a coprire tutte le spese necessarie.

Dopo la chiamata del figlio alle autorità, che ha fatto la scioccante scoperta, sono accorsi sul posto tutte le pattuglie disponibili presso la questura di Agrigento. Le indagini, al momento, sono ancora in corso.

Argomenti

json='{"targeting":{"native":["penta"]}}' data-block-on-consent>