Sarebbero stati scoperti abusi orribili ai danni di due bambini ad opera di un uomo che avrebbe violentato i nipotini.
Una vicenda terribile è venuta a galla in provincia di Agrigento. Un uomo di 26 anni avrebbe abusato dei suoi due nipotini in svariate occasioni. A rendere ancora più drammatica la vicenda, il fatto che le sue azioni sarebbero andate in scena davanti agli occhi del suo figlioletto di 2 anni. L’accusa sarebbe quella di atti sessuali con minorenne.
Violenta e abusa i nipotini: i fatti
Secondo quanto ricostruito da svariati media tra cui Leggo e AgrigentoNotizie, in queste ore un uomo di 26 anni è stato accusato di aver abusato sessualemente di due ragazzini di 13 anni, suoi nipotini. Da quanto si apprende, l’uomo di Favara, in provincia di Agrigento, avrebbe compiuto tali abusi dentro la sua auto tra il mese di giugno e quello di luglio. Gli investigatori avrebbero anche scoperto che ad uno dei due episodi di violenza sessuale contestati avrebbe assistito il figlio di due anni. I militari dell’Arma hanno scoperto gli abusi in modo casuale in quanto l’individuo era finito sotto indagine per altre ragioni ed erano in corso delle intercettazioni.
Le accuse e l’arresto
La vicenda di abusi scoperta avrebbe portato all’arresto del 26enne da parte dei carabinieri con l’accusa di avere abusato sessualmente dei due nipoti, di 13 anni ciascuno. Il provvedimento, richiesto dal procuratore della Repubblica di Agrigento Giovanni Di Leo, sarebbe stato confermato dal gip del tribunale Giuseppe Miceli. Al momento, lo zio dei due ragazzini sarebbe accusato di atti sessuali con minorenne.
Secondo quanto riferito da AgrigentoNotizie, davanti al gip del tribunale di Agrigento si sarebbe già svolto l’interrogatorio di garanzia con l’indagato si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere. Il giudice per le indagini preliminari, convalidato l’arresto del giovane che è risultato avere precedenti di polizia, ha disposto la misura cautelare della custodia in carcere.