Milan, Aguero smentisce: "Nessun accordo con i rossoneri"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Aguero smentisce: “Nessun accordo con i rossoneri”

Sergio Aguero

Il centravanti argentino ha voluto fare chiarezza circa le indiscrezioni circolate in questi giorni: “Sono sorpreso”, ha dichiarato Aguero.

Interesse sì, accordo assolutamente no. Il Milan ha messo gli occhi su Sergio Aguero, ma non ha mai imbastito una trattativa con il Manchester City o con il diretto interessato. A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato direttamente il fuoriclasse argentino, il quale ha rilasciato questa dichiarazione ai microfoni di Tyc Sports: “Ho sentito parlare del mio passaggio al Milan, non so con chi abbiano fatto l’accordo, forse con il mio sosia. Ero a casa per recuperare dall’infortunio alla costola. Non so niente, ho letto la notizia e sono rimasto sorpreso”.

Mercato Milan, a gennaio arriverà (solo) un centrocampista

Insomma, nessun discorso avviato: siamo ancora nel campo degli apprezzamenti. Anche perché, a conti fatti, trattare un campione come Aguero non è certo la cosa più semplice di questo mondo, richiede tempo, argomenti e, soprattutto, milioni, parecchi milioni. Tuttavia, l’interesse del Milan è reale. Al momento, i rossoneri non hanno bisogno di attaccanti (a gennaio, infatti, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi si concentreranno sull’acquisto di un centrocampista), ma la prossima estate le cose potrebbero cambiare. E chissà che il nuovo sponsor (Puma?) non possa in qualche modo agevolare l’arrivo di un Top Player come il Kun Aguero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2017 15:15

Mercato Milan, un grande colpo grazie… allo sponsor

nl pixel