Ahi Milan: Conte molto vicino alla panchina del Real
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ahi Milan: Conte molto vicino alla panchina del Real

Con Gattuso sulla graticola, il Milan pensa a Conte come suo possibile successore. Il pressing del Real, però, è sempre più forte

Non è ormai un segreto: la dirigenza del Milan sta pensando ad Antonio Conte come successore di Gennaro Gattuso in panchina. Leonardo e Maldini hanno ribadito piena fiducia nell’operato del tecnico calabrese ma, se la squadra dovesse far male anche contro Sampdoria e Genoa, le strategie potrebbero cambiare. La volontà, in questo caso, sarebbe quella di virare sul tecnico leccese. Le sirene provenienti dalla Casa Blanca, però, sono sempre più forti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Conte-Milan? C’è il Real Madrid di mezzo!

Roberto Donadoni rimane sullo sfondo, nel toto-panchina che impazza in questi giorni sugli organi di informazione e i social network. Antonio Conte, chiaramente, ha un altro appeal del pur bravo tecnico bergamasco. L’ex allenatore di Juve e Nazionale sarebbe visto come l’allenatore perfetto per la rifondazione Milan, data la sua bravura nel prendere il meglio dai calciatori che ha a disposizione, nonostante limiti e difetti.

La notizia della rescissione del contratto con il Chelsea, arrivata dopo mesi di tira e molla, ha fatto drizzare le antenne al club di via Aldo Rossi. Purtroppo per i rossoneri, però, c’è un altro club alla finestra: si tratta del Real, sempre più deluso dalle prestazioni del neo-allenatore Lopetegui.

Antonio Conte
Fonte foto: https://www.facebook.com/antonioconteofficialpage/

Clasico, ultima chance per Lopetegui: poi Conte

Secondo il quotidiano sportivo iberico Don Balon, dunque, l’ultima spiaggia dell’ex ct spagnolo per salvare la panchina blanca sarà il Clasico col Barcellona. Un risultato negativo renderebbe quasi inevitabile per lui l’esonero. Antonio Conte avrebbe già parlato con Florentino Perez che lo accoglierebbe a braccia aperte.

Le possibilità che Conte diventi in prospettiva un allenatore del Milan, dunque, sembrano essere sempre più remote. Il prossimo fine settimana ci dirà di più sui risultati di Gattuso e Lopetegui, allenatori sulla graticola.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Ottobre 2018 19:50

Serie A, CR7 trascina la Juventus. I bianconeri vincono in rimonta ad Empoli

nl pixel