Aida Yespica si gode l’estate 2014 con il fidanzato, le amiche e.. i sexy scatti!

Dopo Ibiza con le amiche, per Aida Yespica le vacanze dell’estate 2014 proseguono in compagnia del fidanzato Roger Jenkins. E anche con lui non mancano le foto hot.

chiudi

Caricamento Player...

La bella Aida Yespica ha iniziato l’estate nel migliore dei modi cioè in barca a Ibiza, in compagnia delle amiche.

Questa vacanza è un tripudio di bikini e curve hot, e Aida Yespica lascia ben poco all’immaginazione mentre mostra tutte le sue grazie con scatti di lato B in bella mostra, topless e costumi striminziti che promettono un’estate piccante da 10 e lode grazie al profilo Instagram della bella modella.

Ma Aida Yespica nemmeno in compagnia del fidanzato milionario milionario Roger Jenkins, risparmia ai followers scatti maliziosi e sullo yacht al largo di Formentera mostra il suo Lato B perfetto.

Proprio lui qualche giorno fa le aveva regalato una notte indimenticabile su una spiaggia privata della Corsica e Aida Yespica lo ringrazia dolcemente:

“Grazie amore mio per questa bellissima sorpresa. Tu ed io, soli in questa isola meravigliosa”

E poi ecco le intriganti immagini che lasciano ben poco spazio all’immaginazione in mezzo al mare con il di Aida Yespica il tutto incorniciato nell’azzurro del mare.

Ad Aida Yespica  poco importano le voci che giravano su di lei e sul calciatore Ozil, e con la sensualità mette tutti a tacere!