“Era innamorata di lui”: ragazzo uccide due sorellastre, shock totale in casa

“Era innamorata di lui”: ragazzo uccide due sorellastre, shock totale in casa

Due sorellastre adolescenti sono state trovate morte nella loro casa a Beulah, Alabama. Un 18enne vicino di casa è accusato del crimine.

La piccola comunità di Beulah, Alabama, è stata sconvolta dalla notizia di un doppio omicidio che ha stroncato la vita di due giovani sorellastre. Kayden Lynch, 19 anni, e Madison Daly, 18 anni, sono state trovate morte nella loro abitazione il pomeriggio del 24 dicembre. Entrambe presentavano ferite da arma da fuoco e sono state dichiarate morte sul posto dagli agenti della Contea di Lee.

Un tragico Natale a Beulah

Secondo le autorità, il sospettato è Jalen Dashawn Holmes, un vicino di casa di 18 anni, che è stato arrestato sul luogo del delitto. Gli investigatori hanno rivelato che Holmes, poco prima della tragedia, aveva aggredito sua madre nella casa accanto. Subito dopo, si è diretto verso la residenza delle sorellastre armato di una pistola.

La scena è stata descritta come un “incubo” da amici e parenti delle vittime, inclusa una cara amica delle ragazze, Anna Miller. Quest’ultima ha dichiarato che Lynch conosceva bene il sospettato e che nutriva per lui dei sentimenti: “Era innamorata di lui. Mai ci saremmo aspettati che potesse fare una cosa simile.”

Un’indagine ancora in corso

Le due giovani, oltre a essere sorellastre, erano anche coinquiline. Daly, madre di un bambino piccolo, condivideva la casa con Lynch. Non è chiaro se il bambino fosse presente durante il crimine, ma le autorità hanno confermato che due gemelle di 9 anni, la cui relazione con le vittime non è stata specificata, si trovavano in casa poco prima della sparatoria.

La comunità si è stretta intorno alle famiglie delle vittime. È stata lanciata una raccolta fondi su GoFundMe da un familiare di Daly per coprire le spese dei funerali. La campagna, che ha quasi raggiunto il suo obiettivo di 5.000 dollari, ha ricevuto grande sostegno. “Apprezziamo ogni aiuto in questo momento straziante,” ha scritto il parente nella pagina della raccolta.

Holmes è stato accusato di omicidio capitale per aver ucciso due o più persone. Gli investigatori continuano a lavorare sul caso per chiarire i motivi dietro questa tragica vicenda che ha lasciato un’intera comunità in lutto.

Argomenti