Cinema in lutto: addio allo storico volto di Arma letale 3
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cinema in lutto: addio allo storico volto di Arma letale 3

Mel Gibson

Il mondo del cinema è in lutto. Addio allo storico volto di Arma letale 3, Alan Scarfe, che ha recitato con Mel Gibson e Danny Glover nella celebre pellicola.

Addio ad Alan Scarfe. L’attore, noto per il ruolo di Herman Walters in ‘Arma Letale 3‘, è morto a 77 anni nella sua abitazione a Longueuil, Canada, dopo una battaglia contro un tumore al colon. Il famoso artista oltre ad essere molto noto per aver recitato nella pellicola di successo con Mel Gibson (in foto di copertina) e Danny Glover, vantava una carriera decisamente importante con ruoli di successo come quello in ‘Double Impact – Vendetta finale’ e ‘Star Trek: The Next Generation’.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Alan Scarfe
Alan Scarfe

Lutto nel cinema: morto Alan Scarfle

La notizia della morte di Alan Scarfe è diventata virale in queste ore con diversi media, stranieri e italiani che hanno riportato la triste scomparsa del famoso attore avvenuta lo scorso 28 aprile nella sua abitazione a Longueuil, Canada. Da quanto si apprende, l’uomo si è arreso dopo una battaglia contro un tumore al colon.

Scarfe era nato nel Regno Unito e fin da giovane aveva seguito la sua passione per la recitazione formandosi alla London Academy of Music and Dramatic Art intorno alla metà degli anni ’60. Il debutto nel cinema è arrivato con il film ‘The Bitter Ash’ del 1963 ma nel corso della sua carriera non sono mancate apparizioni anche sul piccolo schermo oltre che lavori in ambito dell’editoria e dei romanzi.

Indubbiamente tra i suoi lavori più noti, quello nel film di successo ‘Arma letale 3‘ con Mel Gibson e Danny Glover. In quell’occasione, Scarfe aveva vestito i panni di Herman Walters. Tra le opere di successo a cui ha preso parte, anche il film ‘Double Impact – Vendetta finale’, ‘Forza d’urto 2’ e ‘Star Trek: The Next Generation’.

L’addio della famiglia

Tra i media che hanno riportato la tragica notizia della morte dell’attore, anche People che ha avuto modo di ottenere una dichiarazione da parte della sua famiglia, ora in lutto: “Alan era una persona formidabile, creativamente prolifica, dinamicamente autorizzata, gentile e amorevole”, hanno detto i cari dell’artista. “Ci mancherà moltissimo e il suo ricordo sarà per sempre una benedizione”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2024 13:06

Terrificante attacco di uno squalo: mano e gamba di una ragazzina sbranati

nl pixel