Albania-Italia 0-1, Giampiero Ventura: “Obiettivo raggiunto. Sono fiducioso”

Giampiero Ventura ai microfoni di Rai Sport: “Speriamo di recuperare qualche giocare per i play-off. Questo è un guppo importante”.

chiudi

Caricamento Player...

SHKODËR – Giampiero Ventura tira un sospiro di sollievo. La rete di Antonio Candreva in Albania ha regalato all’Italia la testa di serie ai prossimi spareggi che si giocheranno a novembre. Il ct al termine della sfida ha rilasciato le sue prime dichiarazioni a caldo ai microfoni di Rai Sport: “Erano – dice il commissario tecnico azzurro – gli obiettivi che ci siamo prefissati. Credo che abbiamo fatto un altro piccolo passo avanti perché sul piano della gestione buttiamo ancora via diversi  palloni. Sono contento perché c’era la ricerca di leggere certi tempi. Sono contento per loro“.

Giampiero Ventura: “Speriamo di recuperare qualche giocatore. Io ero fiducioso e lo sono ancora ora”.

Giampiero Ventura parla anche della non esultanza sul gol di Antonio Candreva: “Mi sembrava giusto essere in svantaggio. Non ho esultato perché ero contento dentro ma lo ero per loro. Questo è un gruppo importante nonostante ci sia qualche limite a causa di qualche assenza“. In vista dei play-off il commissario tecnico dice: “Spero di recuperare la salute di qualche giocatore sennò diventa un problema. Io ero fiducioso prima quando c’erano momenti definiti drammatici e lo sono ora“.