Albergatore di Rimini arrestato per violenza sessuale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rimini, albergatore arrestato per violenza sessuale

Carabinieri

Albergatore di Rimini arrestato per violenza sessuale. Il presunto molestatore ha negato ogni accusa durante l’interrogatorio.

RIMINI – Albergatore di Rimini arrestato per violenza sessuale. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il 57enne avrebbe abusato di un ragazzo di 14 anni in un momento in cui la sua vittima si era addormentato su una poltrona dell’albergo a tarda notte. Il giovane ha raccontato la vicenda ai genitori che hanno presentato denuncia ai carabinieri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’uomo nega ogni accusa

Dopo la denuncia dei genitori la Procura, in attesa di completare le indagini, ha emesso un mandato di custodia cautelare nei confronti dell’albergatore. Nell’interrogatorio di garanzia il 57enne ha negato ogni accusa. In corso tutti gli accertamenti del caso per verificare la veridicità delle parole del giovane.

Il ragazzo, in vacanza a Rimini con i genitori, ha denunciato di essere stato molestato dall’albergatore mentre dormiva su una poltrona. Al momento non si hanno conferme sul caso ma la Procura si è vista costretta ad arrestare l’uomo, molto conosciuto in città. In corso verifiche anche su altri eventuali casi simili che potrebbero vedere il 57enne coinvolto. L’intera Rimini è rimasta sconvolta da questa vicenda avvenuta in piena estate.

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

Indagini in corso

Le indagini sono in corso con la Procura che non esclude nessuna pista. Al vaglio degli inquirenti anche le telecamere interne dell’albergo per verificare la presenza di qualche filmato sui presunti abusi denunciati dal ragazzo di 14 anni.

Il giovane, in vacanza a Rimini, ha raccontato di essere stato abusato dall’uomo mentre stava dormendo su una poltrona nella hall a tarda notte. L’albergatore, molto conosciuto in zona, ha negato ogni accusa ma al momento si trova agli arresti. La Procura, infatti, ha emesso un mandato cautelare per il 57enne. Nelle prossime settimane si cercherà di chiarire meglio la ricostruzione della dinamica della vicenda.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2019 16:46

Terrore Samara, la bambina di The Ring avvistata anche a Napoli (VIDEO)

nl pixel