Albero caduto a Milano, ferita una donna di 57 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Albero cade a Milano, ferita una donna

Ambulanza

Un albero è caduto a Milano in piazza Grandi. Rimasta ferita una donna di 57 anni.

MILANO – Un albero è caduto a Milano in piazza Grandi nel pomeriggio di lunedì 7 settembre 2020. Il grosso ramo ha colpito una donna di 57 anni di origine peruviana. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare la donna che molto probabilmente ha rimediato una frattura delle gambe anche se i medici non hanno dato comunicazioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il crollo potrebbe essere dovuto al maltempo dei giorni scorsi oppure ad una malattia dell’olmo. Toccherà agli inquirenti capire meglio cosa è successo in questo parco in un pomeriggio di settembre.

Maltempo a Genova, danni e allagamenti in città

Il maltempo è ritornato in Italia. Nella notte tra il 6 e il 7 settembre 2020 una violenta pioggia si è abbattuta su Genova con danni, allagamenti e blackout. Diversi gli interventi da parte dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza gli alberi.

Una tromba d’aria ha scoperchiato il tetto di un edificio situato nel terminal portuale di Prà. La situazione è tornata alla normalità dopo circa mezz’ora con le autorità locali che sono al lavoro per cercare di quantificare i danni causati dal maltempo.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Maltempo in Veneto, allagamenti tra Venezia e Vicenza

Disagi anche in Veneto con diversi allagamenti registrati tra Vicenza e Venezia. Piogge che hanno trasformato le strade in torrenti con diversi pali piegati e alberi franati in strada.

Danni che rischiano di essere elevati in una regione che già in passato ha dovuto fare i conti con il maltempo. L’autunno ormai sembra essere entrato in Italia con piogge e forte vento che si stanno abbattendo sul Nord. Possibile nelle prossime settimane un ritorno del caldo prima dell’ingresso ufficiale della prossima stagione attesa per martedì 22 settembre.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2020 19:18

Incidente sull’A14, camion travolge tre auto: morto un ragazzo

nl pixel