Castelfranco Veneto, Alberto Antonello si è svegliato dal coma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Castelfranco Veneto, Alberto Antonello si sveglia dal coma e chiede della fidanzata

Alberto Antonello si è svegliato dal coma. Il ragazzo ha chiesto della fidanzata Giulia ma nessuno gli ha detto la verità.

CASTELFRANCO VENETO (TREVISO) – Alberto Antonello si è svegliato dal coma. A cinque giorni dal grave incidente che è costata la vita alla giovane Giulia Zandarin il ragazzo ha ripreso conoscenza e, come riferito dal Corriere della Sera, ha immediatamente chiesto notizie della fidanzata ma nessuno ha avuto il coraggio di dirgli la verità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il padre: “Non criminalizziamo mio figlio”

Il padre di Alberto, Franco, chiede di non “criminalizzare” il figlio. L’uomo è conosciuto per essere stato l’ispiratore di un libro e di un film di Gabriele Salvatores nel quale è raccontata la storia dell’altro suo figlio, Andrea, affetto da una forma di autismo. E il genitore pur di stargli vicino ha deciso di abbandonare il lavoro.

Ma ora deve prendere le difese dell’altro suo figlio, indagato per omicidio stradale. Secondo quanto rivelato dai primi accertamenti, il giovane era alla guida con un tasso alcolico sopra la media e soprattutto con il permesso temporaneo di guidare vista la patente ritirata per essere stato trovato in marijuana. Ma sulla via del ritorno il grave incidente che è costata la vita alla giovane Giulia. E il primo pensiero quando si è svegliato Alberto è stato proprio per la fidanzata ma nessuno fino a questo momento ha avuto il coraggio di dirgli la verità.

Ospedale
Fonte foto: https://www.facebook.com/pages/Ospedale-Pediatrico-Salesi/

I funerali di Giulia

E domani sarà una giornata di lutto per San Floriano. Alle 10:30 sono previsti i funerali di Giulia. La famiglia ha chiesto il massimo riserbo e soprattutto la funzione sarà in forma strettamente privata. Dolore per la famiglia della giovane con la nonna che l’ha voluta ricordare così: “Una ragazza splendida e buona, era la mia unica nipote“.

Mentre la madre subito dopo l’incidente diceva: “Nessuna parola può essere esaustiva di fronte all’assurdità. Le parole che risuonano nel cuore, nel silenzio, sono quelle più vere“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pages/Ospedale-Pediatrico-Salesi/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2019 13:11

Lutto nel mondo del cinema, è morto Omero Antonutti

nl pixel