Alberto di Tanno,un imprenditore di successo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Alberto di Tanno: un miliardo di euro di ricavi

Questo obiettivo era stato stabilito durante la conferenza precedente nel 2019, ed è stato conquistato grazie al duro lavoro.

Nella prestigiosa cornice del Centro Congressi Lingotto a Torino, si è svolta la conferenza annuale del Gruppo Intergea il 24 settembre 2023, un evento di rilevanza nel mondo dell’automobilismo italiano. Quest’anno, la conferenza ha segnato un’occasione speciale in quanto il Gruppo Intergea ha celebrato il suo ventennale, festeggiando un percorso di successi e traguardi significativi nel settore della distribuzione automobilistica.

Il Gruppo Intergea, fondato a Torino nel 2003 e guidato con maestria da Alberto Di Tanno, ha dimostrato la sua leadership nel mercato italiano. Nel corso degli anni, è stato riconosciuto come il principale player nel settore delle vendite di automobili nel paese e si è classificato al terzo posto per ricavi, profitti e capitale netto. Nel mese di luglio, il Gruppo è stato onorato con il Credit Reputation Award, un riconoscimento che testimonia la sua stabilità finanziaria e la solida reputazione presso le istituzioni bancarie.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alberto Di Tanno

Durante l’evento denominato “Oltre il Sogno,” il Gruppo Intergea ha festeggiato il raggiungimento di un importante traguardo: un miliardo di euro di ricavi. Questo obiettivo era stato stabilito durante la conferenza precedente nel 2019, ed è stato conquistato grazie al duro lavoro e all’impegno di tutti i membri del Gruppo, dai dirigenti ai dipendenti. Alberto Di Tanno, nel suo intervento, ha espresso la sua gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al successo e ha lanciato una sfida ancora più ambiziosa: raggiungere due miliardi di ricavi entro il 2028, in vista della prossima conferenza plenaria.

La conferenza ha visto l’intervento di relatori di spicco, tra cui i soci Carlo Calvi, Catello Esposito e Luca Di Tanno, insieme ai dirigenti Gianluca Italia, Antonio Ferrari e Massimo Gargano. La giornata si è conclusa con una divertente esibizione comica di Enrico Bertolino, che ha regalato momenti di allegria al pubblico presente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2023 17:02

Legge di Bilancio 2024: approvata la manovra dal Cdm, ecco cosa cambia

nl pixel