Alberto Naponi morto, l'aspirante chef si è spento a 74 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

E’ morto Alberto Naponi, concorrente di Masterchef 3

Masterchef

Alberto Naponi è morto all’età di 74 anni. Il concorrente di Masterchef 3 si è spento nella sua città natale, Cremona.

CREMONA – Lutto a Masterchef. E’ morto all’età di 74 anni Alberto Naponi, protagonista della terza edizione del programma di cucina. Il cuoco si è spento a Cremona, sua città Natale. La famiglia ha preferito mantenere il massimo riserbo sulle cause del decesso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ad annunciare la morte dell’uomo è stato proprio il programma televisivo con una breve nota sui social: “E’ con grande dolore che salutiamo Alberto Naponi, aspirante chef della terza edizione di MasterChef Italia, Ciao Alberto“.

È con grande dolore che salutiamo Alberto Naponi, aspirante chef della terza edizione di MasterChef Italia. Ciao Alberto ?

Pubblicato da MasterChef Italia su Domenica 24 gennaio 2021

Chi era Alberto Naponi, concorrente di MasterChef 3

Alberto Naponi è stato uno dei protagonisti della terza edizione del programma televisivo. La sua umiltà e la sua simpatia è stata molto apprezzata sia dal pubblico che dai giudici del programma per alcuni piatti come la Ciliegia furbacchiona, lo Zibaldone e L’agnello in giallo.

Una passione per la cucina nata quando era piccolo. La sua famiglia, infatti, era molto conosciuta a Cremona per i biscotti. Da qui è iniziata la sua esperienza lavorativa che lo ha portato a collaborare con molti ristoranti inventando dolci. La partecipazione a MasterChef è arrivata quando lui era ormai in pensione e dopo l’iscrizione presentata dalle sue amiche d’infanzia.

Masterchef
fonte foto https://www.facebook.com/MasterChefItalia

Alberto Naponi morto

La morte dell’aspirante chef della terza edizione di Masterchef è stata annunciata dallo stesso programma con una breve nota sui social. Immediato il cordoglio da parte di tutti gli utenti che hanno seguito il programma di cucina.

La famiglia ha preferito mantenere il massimo riserbo sulle cause del decesso. L’edizione 2021 di Masterchef è in corso e non si esclude nelle prossime settimane un omaggio ad uno dei concorrenti più amati della terza stagione del programma. Un nome che, nonostante la mancata vittoria, resterà per sempre nella storia della trasmissione.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/MasterChefItalia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2021 15:39

Coronavirus in Italia, le zone Arancioni potrebbero non bastare. Ipotesi lockdown di un mese

nl pixel