L'album delle figurine Panini compie 60 anni: tutte le novità
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’album delle figurine Panini compie 60 anni. Tutte le novità

Calciatori Panini 2021

L’album delle figurine Panini compie 60 anni. Diverse le novità previste nella nuova edizione.

ROMA – 60 anni di successi per l’album delle figurine Panini. Uno degli appuntamenti fissi per i bambini è ritornato in edicola anche per il 2021 con diverse novità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La pandemia non ha fermato i lavori dell’azienda che ha deciso di presentare in streaming la nuova edizione. La copertina non è cambiata e ad aprire la nuova collezione è sempre la rovesciata di Carlo Paola.

L’album delle figurine Panini 2021

Per il 2021 la Panini ha deciso di mettere in campo un album molto diverso rispetto a quelli del passato. In apertura presenze la sezione Calciatori 60. Pagine dedicate alle figure storiche della storia del calcio italiano.

Subito dopo c’è la sezione dedicata alla Serie A. Quattro pagine dedicate ad ogni club con le figurine dei singoli calciatori. Poi c’è spazio per la Serie B (3 giocatori per ogni figurina), per la Serie C con gli scudetti delle 60 squadre dei 3 gironi e alla Serie D (con loghi stampati delle squadre dei gironi).

Le grandi novità sono rappresentati dallo spazio per la Serie A Femminile, Nazionale Italiana Cantanti, Top Team Panini 60, MVP (9 campioni di Serie A da settembre a maggio), Film del campionato e Calciomercato-L’originale. Si tratta di spazi che saranno aggiornati con il passare delle giornate.

Calciatori Panini 2021
fonte foto https://www.facebook.com/CalciatoriPanini

De Siervo: “Un album ricco di novità”

Alla presentazione ha preso parte anche De Siervo, amministratore delegato della Serie A: “Panini raggiunge il traguardo prestigioso dei 60 anni – ha detto riportato da La Repubblica questi saranno celebrati nel migliore dei modi in un album ricco di novità, ma anche di ricordi di questa straordinaria avventura che da sempre unisce le generazioni nella passione per il nostro sport. Juventus-Napoli? Il calendario e il campionato sono cose sacre e verranno rispettate come sempre. Non ci sarà nessun rinvio della Supercoppa“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/CalciatoriPanini

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:09

Coppa Italia, Milan ai quarti di finale. Torino battuto ai calci di rigore

nl pixel