Alessandra Ambrosio regala un nude look a New York

La top modella brasiliana Alessandra Ambrosio a New York sul red carpet per la cena annuale della Fondazione Acria ha regalato una mise super sexy

L’angelo sorridente di Victoria’s Secret, Alessandra Ambrosio in occasione della cena annuale della Fondazione Acria a New York, ha sfilato con un abito vedo non vedo che lasciava intravedere ed ammirare il suo corpo da urlo.

Il red carpet con le sue curve prosperose e la sua bellezza unica ed inconfondibile fa presto a riscaldare l’atmosfera!

Senza dubbio, ovunque vada, incanta con le sue curve sensuali e perfette, ma Alessandra Ambrosio senza dubbio è stata una delle più ammirate della serata, catturando tutti i flash, complici i suoi dolci sorrisi che celano un tocco di malizia.

Inutile dire che tante erano le star presenti alla serata come Kim Kardashian una delle più ammirate della serata, Camila Alves, modella e moglie di Matthew McConaughey e poi ancora Amada Seyfried e Stephanie Seympur, ma anche Donna Karan.

Nonostante anche Kim Kardashian abbia giocato a provocare con un abito dalle scollature audaci, la vincitrice per eccellenza è l’angelo Alessandra Ambrosio. Vi chiedete perchè? Date un’occhiata: