Alessandria, ucciso portiere d’albergo nella notte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Alessandria, ucciso portiere d’albergo nella notte

Polizia locale

L’omicidio è avvenuto ad Alessandria. Il portiere notturno è stato ritrovato morto in una pozza di sangue da uno dei passanti.

L’omicidio in questione è avvenuto durante la nottata della giornata odierna, 9 maggio 2022 all’Hotel Londra di corso Cavallotti, una struttura quattro stelle ad Alessandria. La vittima è stata identificata: si tratta del portiere notturno della struttura, situata vicino alla stazione ferroviaria di Alessandria. È stato uno dei passanti a rinvenire, questa mattina, il corpo della vittima di fronte alla reception, circondato da una pozza di sangue.

Polizia locale
Polizia locale

A provocare la morte dell’uomo sono state le numerose ferite inferte sul cranio da un corpo contundente. Dopo il ritrovamento, sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri locali insieme agli esperti della scientifica. Dopo aver stabilito i primi accertamenti, secondo la prima ipotesi formulata potrebbe trattarsi di una rapina finita male.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I segni ritrovati in prossimità del cranio che hanno causato la morte dell’uomo, fanno pensare ad una violenta lite. Le immagini delle telecamere di sorveglianza sono già state sequestrate dalle forze dell’ordine, ed attualmente stanno venendo esaminate. Ci sarebbe già un presunto sospettato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Maggio 2022 9:15

Roma, il cantante di Sanremo soccorre una turista vittima di stupro

nl pixel