Alessandro Antonicelli morto: addio a Pettor Ale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Addio al famoso influencer e personal trainer dopo una terribile malattia

Volto oscurato di un uomo

Il mondo dei social e del fitness in lutto per la morte del 26enne che aveva raccontato la propria malattia con coraggio: addio ad Alessandro Antonicelli.

Dopo la triste dipartita della famosa influencer di fitness, ecco un’altra perdita devastante per tutto il settore e per chi da lui prendeva ispirazione e coraggio: è morto a 26 anni il persona trainer e influencer Alessandro Antonicelli, noto come Pettor_Ale. Aveva raccontato la propria battaglia contro una terribile malattia: un tumore maligno.

lutto

Morto Alessandro Antonicelli a 26 anni

Sono state ore davvero di lutto per tutto il mondo social e del fitness dopo la tragica notizia della morte del 26enne Alessandro Antonicelli, noto a tutti come Pettor_Ale. Il giovane, ragazzo sempre solare e di grande forza, stava lottando contro una terribile malattia: un tumore maligno, un osteosarcoma. Seguitissimo sui social con oltre 170mila followers, il ragazzo si era aggravato ad ottobre, dopo un viaggio in Giappone: “Sono partito che camminavo ancora, sono tornato che non mi reggevo senza stampelle. A casa il dolore è esploso e mi hanno ricoverato d’urgenza. La malattia ormai è fuori controllo”, aveva detto. Ora, il decesso, arrivato a chiudere la grande sofferenza delle ultime settimane.

L’iniziativa per la ricerca anche dopo la sua morte

Eppure, la grinta e la forza che Antonicelli aveva trasmesso ai suoi seguaci non sarà sprecata. Infatti, Alessandro aveva lanciato ‘Fu*k Cancer’, una campagna per sostenere la ricerca per il cancro. L’ultimo capitolo di questo percorso doveva essere il lancio di una linea di cappellini. “L’intero ricavato verrà donato all’Istituto dei Tumori di Milano”, aveva detto. Un progetto che ora verrà portato avanti dalla famiglia come è stato possibile vedere sui suoi canali social in queste ore, anche dopo la sua triste dipartita. In tantissimi, infatti, stanno sostenendo l’iniziativa che si spera possa portare a non dimenticare mai il nome di Alessandro.

Leggi anche
Delitto di Garlasco, bomba in tv: “Altro DNA di Sempio, ecco dove”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2025 11:50

Delitto di Garlasco, bomba in tv: “Altro DNA di Sempio, ecco dove”

nl pixel