Covid, anche Alessandro Florenzi risultato positivo al test per la ricerca del nuovo coronavirus. Il calciatore è in isolamento.

Covid, anche Florenzi è risultato positivo al test per la ricerca del nuovo coronavirus. La notizia è stata confermata dal Psg, che ha reso noto che il calciatore è in isolamento. Le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni.

Covid, anche Florenzi positivo al test per la ricerca del nuovo coronavirus

Alessandro Florenzi, già in isolamento in via precauzionale, è risultato positivo al test per la ricerca del nuovo coronavirus. Pochi giorni prima di lui era risultato positivo Marco Verratti, compagno di squadra e compagno di Nazionale. I due erano tornati insieme a Parigi dopo gli impegni con l’Italia.

Florenzi, si legge nel comunicato diffuso dal Psg, “è in isolamento e rispetterà il protocollo sanitario appropriato. Il calciatore si trovava già in isolamento da qualche giorno in via precauzionale“.

L’esterno azzurro salterà quindi la gara di Champions League contro il Bayern Monaco, in programma per la giornata di mercoledì. Si tratta della gara di andata dei Quarti di finale.

ALESSANDRO FLORENZI
ALESSANDRO FLORENZI

I casi nella nazionale

Florenzi era in isolamento precauzionale dopo i casi di positività registrati nella nazionale italiana. Prima erano risultati positivi quattro membri dello staff di Roberto Mancini, poi Leonardo Bonucci, quindi Verratti e Florenzi. Dalla Germania inoltre fanno sapere che anche Vincenzo Grifo è risultato positivo al nuovo coronavirus.

“Vincenzo Grifo, al rientro dalla Nazionale italiana, è risultato positivo al tampone ma con bassa concentrazione virale. Il giocatore è andato subito in quarantena e non ha iniziato la trasferta per la partita a Mönchengladbach. Tutti gli altri test effettuati sui calciatori della rosa sono risultati negativi”

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 05-04-2021


Panchina Juventus, primo contatto tra Agnelli e Allegri

Milan, vicino il rinnovo di Ibrahimovic