Le indagini sulla morte di Alessandro Gozzoli proseguono per svelare il mistero dell’uomo trovato morto legato al letto.
Proseguono le indagini sul 41enne trovato morto nel suo appartamento nel Modenese dalla sorella, Alessandro Gozzoli. Oggi verrà disposta l’autopsia che potrebbe dare le prime risposte al misterioso caso relative alla morte dell’uomo trovato legato al letto lo scorso 10 marzo. A scoprire il dramma sarebbe stata la sua datrice di lavoro che insieme alla sorella e i colleghi si era insospettita della strana assenza di Gozzoli a lavoro e che non rispondeva più a telefono.
Secondo le indiscrezioni sembrerebbe che anche la macchina di Alessandro sia sparita e che l’appartamento fosse a soqquadro al momento del rinvenimento del corpo. Questo ha fatto avanzare l’ipotesi di furto e che avrebbe portato a scartare l’ipotesi di un gioco erotico finito male. La pista prevalente è sicuramente quella dell’omicidio.
Le ipotesi del delitto
Ora si sta indagando su chi potesse avere intenzione di uccidere Alessandro Gozzoli. Tutti ricordano la vittima come un uomo disponibile, solare e diligente sul lavoro. Gli amici dicono di lui che studiava e lavorava e non aveva cattive compagnie.
Gli inquirenti stanno setacciando i tabulati telefonici per cercare di ricostruire le ultime ore della vittima e con chi era quella sera. L’autopsia darà risposte anche sulla dinamica dell’omicidio.