Da Tale e Quale Show a Sanremo 2025: spuntano due nomi bomba verso il Festival

Da Tale e Quale Show a Sanremo 2025: spuntano due nomi bomba verso il Festival

Sale l’attesa per Sanremo 2025: ecco chi potrebbe affiancare Carlo Conti sul palco dell’Ariston tra nomi inaspettati e conferme sorprendenti.

Manca circa un mese all’inizio del Festival di Sanremo 2025 e l’attesa cresce per scoprire i nomi dei co-conduttori che accompagneranno Carlo Conti. Negli ultimi giorni, il fermento mediatico ha portato alla luce diverse indiscrezioni, alcune delle quali potrebbero trovare presto conferma.

Alessia Marcuzzi verso Sanremo 2025? L’ipotesi si fa concreta

Tra i nomi più chiacchierati spicca quello di Alessia Marcuzzi. In una recente intervista al Corriere della Sera, la conduttrice ha scherzato sulla sua possibile presenza: “Guardo Sanremo tutti gli anni, con un gruppo di ascolto, con tanto di biglietti e votazioni per i cantanti in gara. Una cosa seria. Visto che gli ultimi due anni l’ho fatto al freddo con Fiorello, l’unica cosa che chiederei è di farlo all’Ariston, al calduccio. Vi prego, fatemi condurre, fatemi stare dentro!“.

Cristiano Malgioglio potrebbe approdare al Festival

Secondo FqMagazine, un altro nome che sembra destinato a calcare il palco è quello di Cristiano Malgioglio. Il celebre paroliere, già al fianco di Carlo Conti in Tale e quale show, potrebbe portare la sua inconfondibile verve all’Ariston.

Il taccuino di Carlo Conti è ricco di potenziali co-conduttori. 

Tra i nomi più quotati troviamo Luisa Ranieri, Geppi Cucciari, e il già annunciato Alessandro Cattelan

Non mancano le sorprese: Mahmood e Katia Follesa sembrano avere un posto assicurato, mentre Serena Rossi spera ancora di far parte del team (nonostante la tiepida smentita). 

In calo, invece, le quotazioni di Annalisa.

Ruoli differenti per i nomi in ballo

Non tutti i personaggi citati potrebbero ricoprire il ruolo di co-conduttori al fianco di Carlo Conti. FqMagazine sottolinea infatti che alcuni di loro potrebbero avere ruoli diversi all’interno del Festival di Sanremo 2025, contribuendo comunque a rendere unica questa edizione.