Alessia Marcuzzi e il suo mini bikini mostrano curve hot su Instagram

Dopo Formentera con le amiche, Alessia Marcuzzi è volata a Miami in compagnia della secondogenita Mia. Si regala scatti mozzafiato mostrando le sue curve esplosive e qualche dettaglio intimo che non può fare a meno di attirare l’attenzione!

chiudi

Caricamento Player...

Linguetta fuori maliziosa, costume a fascia che sottolinea le forme, mini bikini e capezzoli che sbucano: Alessia Marcuzzi, è più sensuale che mai e regala al web scatti provocanti e un po’ hot con una tecnica vedo non vedo tutta sua.

Che proprio tutti i dettagli della foto fossero previsti o meno, la verità è che Alessia Marcuzzi con poco si è trasformata subito in una super bomba sexy.

La sovraesposizione mediatica di Alessia Marcuzzi è così tanta che spesso anche un gesto semplice, come può essere un click in vacanza, dà adito ad un polverone di polemiche sui maggiori social network. E così, laPinella ( nome con cui si fa chiamare sul web) nel giro di 24 ore colleziona 17mila like!

La showgirl e presentatrice TV Alessia Marcuzzi nota per la bellezza, ma anche per la bravura, è stata una delle prime ” famose” ad entrare nel mondo delle fashion blogger ed è l’unica di quelle già di successo a sfondare anche in questo. Così la bella ed esperta Alessia Marcuzzi “sfrutta” la popolarità e le sue competenze per acquisire fan sui social e sul suo sito dove, spesso, propone prodotti e marchi.