Alessio Dionisi allenatore del Sassuolo, ecco tutti i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Sassuolo riparte da Dionisi, il comunicato

Serie A

Alessio Dionisi il nuovo allenatore del Sassuolo. L’ex tecnico dell’Empoli ha firmato un contratto fino al 2023.

ROMA – Alessio Dionisi è il nuovo allenatore del Sassuolo. Dopo aver rescisso con l’Empoli, il tecnico ha deciso di firmare un contratto fino al 2023 con il club neroverde. Una firma che mettere la parola fine alla telenovela che ha caratterizzato le ultime settimane.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il nome del tecnico, infatti, era stato accostato anche alla Sampdoria. Alla fine la sua scelta è stata quella del club emiliano, squadra che consentirà all’allenatore di fare un ulteriore salto in avanti e, soprattutto, iniziare a guardare con maggiore fiducia al prosieguo della sua carriera.

Alessio Dionisi al Sassuolo, il comunicato

L’annuncio dell’accordo è stato ufficializzato dal Sassuolo con un comunicato ufficiale: “Nella giornata di mercoledì 16 giugno, presso il Mapei Football Center, alla presenza dell’Ad Giovanni Carnevali e del DS Giovanni Rossi, è stato definito l’accordo per conferire l’incarico di allenatore della Prima Squadra al Sig. Alessio Dionisi“.

L’accordo – si legge ancora – decorre dal 1° luglio 2021 e prevede una durata biennale fino a Giugno 2023. La presentazione alla stampa e ai media avverrà nelle prossime settimane. Benvenuto Mister e buon lavoro da parte di tutto il mondo neroverde“.

Serie A
Serie A

Obiettivo Europa per il Sassuolo?

Un duro compito per Alessio Dionisi. Il tecnico ex Empoli, infatti, dovrà cercare di ripetere la stagione eccezionale di De Zerbi con l’obiettivo Europa sempre nel mirino. Non sarà per nulla semplice riuscire a centrare le prime sette posizioni visto che il prossimo si preannuncia un campionato molto equilibrato e deciso ai singoli dettagli.

La carriera del nuovo allenatore del Sassuolo sembra essere molto importante. Da capire, però, riuscirà già da subito ad ottenere risultati importanti oppure bisognerà aspettare qualche stagione. E in caso di inizio complicato, il club neroverde lo confermerà oppure farà scelte diverse?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2021 18:41

Portogallo-Germania: ecco dove vederla in TV e in streaming

nl pixel