Alexandre Pato, Milan sempre interessato: ma il tempo stringe
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, suggestione Pato. E occhio a Falcao

Alexandre Pato

Il brasiliano Alexandre Pato potrebbe arrivare a costo zero, ma due settimane potrebbero non essere sufficienti per imbastire una trattativa con i cinesi del Tianjin.

Mercato Milan, Alexandre Pato tra gli obiettivi per il reparto offensivo. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, il ritorno in rossonero del centravanti brasiliano resta una suggestione. La pista è complicata ma fattibile.

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale, il “Papero” potrebbe arrivare a parametro zero visto che il Tianjin, suo attuale club, è stato commissariato dopo l’arresto del presidente Shu. Ma c’è un problema: due settimane sembrano poche per imbastire una trattativa non ancora iniziata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Insomma, il tempo stringe. Con ogni probabilità, dopo la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus (in programma mercoledì 16 gennaio a Gedda, in Arabia Saudita) Gonzalo Higuain svelerà il suo futuro. Secondo le ultime voci di mercato, il Pipita avrebbe già deciso di lasciare il Milan per raggiungere il suo vecchio maestro, Maurizio Sarri, al Chelsea.

Radamel Falcao
Fonte foto: https://www.facebook.com/asmonaco/

Mercato Milan, Alexandre Pato nel mirino

L’eventuale partenza del Pipita costringerebbe Leonardo e Maldini ad acquistare un nuovo centravanti. Alexandre Pato potrebbe essere una soluzione (il giocatore, tra l’altro, tornerebbe subito a Milano), ma potrebbero non esserci i tempi tecnici per portare a termine l’operazione.

Il polacco Krzysztof Piatek resta la prima scelta (ma è la strada sembra essere in salita), così come continua a piacere Alvaro Morata. Lo spagnolo, però, è vicinissimo all’Atletico Madrid, intenzionato a chiudere con il Chelsea. Ecco che – come riporta il Quotidiano Sportivo – potrebbe tornare di moda un nome più volte accostato ai rossoneri in passato: Radamel Falcao. L’esperto attaccante colombiano, pronto a lasciare il Monaco, e un vecchio pallino della società milanista. A riportarlo è Il Quotidiano Sportivo.

Ecco un video con alcune giocate di Alexandre Pato:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2019 18:32

Mercato Juventus, è sfida all’Inter per Luka Modric

nl pixel