Alexandre Pato, Milan alla finestra pronto a trattare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, conferme su Pato: anche lui nel mirino di Leonardo

Alexandre Pato

I rossoneri potrebbero virare sul brasiliano qualora la trattativa con Ibrahimovic non dovesse andare a buon fine. Occhio dunque ai possibili sviluppi sul fronte Alexandre Pato.

Mercato Milan, Alexandre Pato tra gli obiettivi per l’attacco. La notizia non è più clamorosa, visto che il brasiliano continua a essere accostato al club rossonero con una certa insistenza. La novità, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, è che Leonardo potrebbe puntare sul “Papero” e abbandonare la pista Ibrahimovic qualora questa risultasse più complicata del previsto.

I vertici di via Aldo Rossi proveranno in ogni modo a convincere Ibra (pare che siano disposti a venire incontro allo svedese, offrendo un contratto di diciotto mesi), ma non possono andare oltre una certa data. Perché la sessione invernale è piuttosto breve (quindici giorni, non di più) e bisogna andare di fretta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan, dunque, potrebbe dirottare le proprie attenzioni su Alexandre Pato, il quale sta facendo grandi cose in Cina con la maglia del Tianjin Quanjian. Anche il brasiliano ha il contratto in scadenza tra un anno, ma è giusto un dettaglio. Il classe ’89, infatti, non avrebbe alcun problema a trasferirsi in Italia già a inizio 2019.

Alexandre Pato
Fonte foto: https://www.facebook.com/pato/

Mercato Milan, Alexandre Pato nel mirino

L’ex rossonero non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare a Milano. L’arrivo di Leonardo, poi, ha fatto il resto. Il dirigente milanista, infatti, ha sempre stimato il suo connazionale. Stima, tra l’altro, ricambiata dal giocatore, che più volte ha elogiato Leo pubblicamente.

Chissà, magari potrebbe essere lui – e non Ibrahimovic – il grande ritorno di gennaio. L’eventuale acquisto del “Papero” divide la piazza: c’è chi lo riaccoglierebbe volentieri e chi vorrebbe puntare solo su Ibra, considerato l’unico campione in grado di far fare il salto di qualità al Milan.

Ecco un video con alcune giocate di Alexandre Pato nel campionato cinese:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2018 13:57

Ibrahimovic, il Milan pronto a cambiare l’offerta

nl pixel