Alfred Duncan, Milan interessato al centrocampista del Sassuolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Sensi costa troppo: virata su Duncan

La richiesta di 25 milioni di euro avrebbe allontanato il Milan dall’obiettivo Sensi. Più facile arrivare ad Alfred Duncan, che potrebbe partire in prestito.

Mercato Milan, Alfred Duncan tra gli obiettivi per il centrocampo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i rossoneri avrebbero spostato le proprie attenzioni sul giocatore di proprietà del Sassuolo, uno dei punti fermi della squadra allenata da Roberto De Zerbi.

La richiesta di 25 milioni cash avanzata dalla società nero-verde per il cartellino di Stefano Sensi (centrocampista che piace molto a mister Gennaro Gattuso) avrebbe “spaventato” i vertici di via Aldo Rossi, i quali avrebbero deciso di virare proprio sul giovane ghanese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il club del presidente Giorgio Squinzi valuta il calciatore intorno ai 20 milioni di euro, ma ci sarebbe la possibilità di ragionare anche su un eventuale prestito con obbligo o diritto di riscatto a giugno, soluzione questa particolarmente gradita al Milan, che a gennaio non può permettersi spese folli dopo aver investito oltre 35 milioni per il brasiliano Lucas Paquetà.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Alfred Duncan nel mirino di Leonardo

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte. Il direttore tecnico Leonardo e il suo braccio destro, Paolo Maldini, potrebbero abbandonare definitivamente la pista Sensi per puntare con decisione su un mediano di grande corsa e sostanza come Alfred Duncan, al quale, ovviamente, non dispiacerebbe un trasferimento al Milan.

Il Milan, comunque, sta valutando anche altri profili. Come quello, ad esempio, di Daniele Baselli, vecchio pallino della società milanista. Il Torino chiede almeno 20 milioni di euro per lasciarlo partire, troppi per il club rossonero, che, come detto, è alla ricerca di una occasione low cost. Sempre più in salita, invece, la strada che porta a Cesc Fabregas: lo spagnolo, infatti, è vicinissimo al Monaco.

Ecco un video con alcune giocate di Alfred Duncan:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2019 15:58

Milan, occhi su Johansen: chieste informazioni

nl pixel