Alfred Duncan, Milan di nuovo interessato al giocatore del Sassuolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, contatti con l’entourage di Duncan

Gli uomini di mercato del Milan avrebbero avuto dei contatti approfonditi con i rappresentanti di Alfred Duncan, centrocampista che piace molto ai rossoneri.

Mercato Milan, Alfred Duncan è un vecchio pallino del club rossonero. Ebbene, secondo quanto riportato dal noto giornalista nonché esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, i vertici di via Aldo Rossi sarebbero proprio sulle tracce del centrocampista del Sassuolo.

Leonardo e Maldini sono in continuo pressing su Cesc Fabregas, ma stanno seguendo anche altre piste, considerate le difficoltà riscontrate nella trattativa per lo spagnolo del Chelsea. Stando all’indiscrezione riferita da Pedullà, ci sarebbero stati dei contatti approfonditi tra il Milan e l’entourage di Duncan,il quale ha un contratto fino al 30 giugno 2020 con la società nero-verde.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giocatore è ormai una certezza, uno dei pilastri della squadra allenata da Roberto De Zerbi, Non a caso, sulle sue tracce ci sarebbe anche la Juventus, attratta dalle ottime prestazioni fornite in questi ultimi anni dal classe ’93. Ma i rossoneri, che hanno maggiore necessità di investire a centrocampo, sarebbero in vantaggio sulla concorrenza avendo già mosso dei passi concreti.

Alfred Duncan
Alfred Duncan (fonte foto https://www.facebook.com/marino.nassano)

Mercato Milan, Alfred Duncan obiettivo per la mediana

La valutazione di Alfred Duncan si aggira intorno ai 20 milioni di euro, cifra tutt’altro che esagerata ma probabilmente fuori portata per il Milan a gennaio. I rossoneri, infatti, non possono permettersi di spendere cifre folli nel mercato invernale dopo aver investito quasi 40 milioni per il cartellino del giovane talento brasiliano Lucas Paqueta.

Tuttavia, Leonardo è stato chiaro: oltre a un attaccante arriverà anche un rinforzo per la mediana. Il calciatore del Sassuolo piace, questo non è mai stato un mistero. Attenzione, dunque, ai possibili movimenti: nelle prossime settimane Leonardo potrebbe bussare alla porta nero-verde dopo aver parlato con il manager dell’ex Livorno e Samp.

Ecco un video con alcune giocate di Alfred Duncan:

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2018 16:50

Mercato Inter, il Flamengo fa sul serio per Gabriel Barbosa

nl pixel