Alice Neri, la destinazione inserita nel navigatore della vittima
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Alice Neri, la destinazione inserita nel navigatore della vittima

Polizia

Gli inquirenti hanno scoperto che qualcuno ha inserito una destinazione nel navigatore di Alice Neri nel giorno della sua morte, alle 4:20.

Sono emersi degli aggiornamenti sul caso della morte di Alice Neri, la mamma 32enne residente a Concordia (Modena) uccisa brutalmente lo scorso venerdì 18 novembre 2022. Secondo quanto appreso in seguito ad un’analisi condotta dagli inquirenti sul telefono cellulare della vittima, intorno alle 4:40 del mattino in cui la donna è scomparsa è stata digitata sul navigatore una meta nel Mantovano. 

 Nel frattempo le indagini sulla morte della 32enne ritrovata carbonizzata all’interno della sua auto continuano. Secondo quanto appreso, è stata impostata come meta nel navigatore prima Ravarino, la zona in cui la vittima abitava insieme a suo marito e sua figlia.  

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Poi sul navigatore è comparsa un’altra meta: Poggio Rusco, nel Mantovano. Secondo un’ipotesi degli inquirenti, la seconda meta potrebbe essere stata inserita una volta che Mohamed Gaaloul è salito a bordo dell’auto. 

L’inserimento risulta alle 4.40 della mattina del 18 novembre scorso. A distanza di qualche ora la 32enne è morta. Ancora comunque non è chiaro chi effettivamente abbia digitato la seconda destinazione, né per quale motivo.  

In questa situazione, il presunto assassino di Alice Neri, Mohamed Gaaloul, era stato arrestato in Francia durante e scorse settimane. Il 29enne è poi giunto in Italia lo scorso mercoledì 4 gennaio. Attualmente il presunto killer si trova detenuto nel carcere di Modena.

sirene Polizia

Sono tanti i dubbi sul caso. In un primo momento gli inquirenti hanno ascoltato il marito di Alice, Nicholas Negrini, insieme al suo collega di lavoro, che dovrebbe essere l’ultima persona ad averla vista in vita.   

La ricostruzione del caso

Il corpo della vittima è stato rivenuto nella sera di venerdì 18 novembre. I carabinieri continuano le indagini, e vanno per esclusione nell’inchiesta per scoprire chi sia il responsabile dell’omicidio. Il corpo nella vittima è stato ritrovato all’interno del bagagliaio della sua Ford Fiesta, data alle fiamme in via Griffona a Fossa di Concordia. Mohamed era fuggito in Francia in seguito alla morte di Alice Neri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2023 16:42

Bologna, aggredita con le forbici dall’ex compagno

nl pixel