Alice Neri, trovato un reggiseno sul luogo del delitto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Alice Neri, trovato un reggiseno sul luogo del delitto

Carabinieri

A caccia di impronte sul reggiseno ritrovato, intanto Mohamed resta il principale sospettato del delitto di Alice Neri.

Un reggiseno rosa, e in parte bruciato, trovato su un cumulo di cenere proprio vicino al luogo dove è stato rinvenuto il cadavere carbonizzato di Alice Neri. Il principale sospettato resta Mohamed Gaaloul che, dopo essere stato arrestato in Francia, è stato trasferito nel carcere di Modena. L’indagato però si definisce estraneo ai fatti, dichiarando di non essere fuggito.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Carabinieri
Carabinieri

Continuano le indagini sull’omicidio di Alice Neri, la mamma 32enne è stata trovata carbonizzata in auto nelle campagne di Concordia a novembre scorso. Il principale sospettato resta Mohamed Gaaloul, il 29enne tunisino accusato del suo assasinio. Le ricerche si fanno più accurate dopo il ritrovamento di un reggiseno sul luogo del delitto, che potrebbe appartenere alla donna.

L’arresto di Mohamed

L’accaduto risale alla notte tra il 17 e il 18 novembre a Concordia. I sospetti si sono concentrati tutti su Mohamed che, secondo le ricostruzioni, sarebbe stato l’ultima persona a vedere Alice Neri viva quando è scomparsa.

Dopo essere stato arrestato in Francia, dove si è avvalso della facoltà di non rispondere, il 29enne tunisino viene trasferito nel carcere di Modena, dove il suo legale lo ha trovato “molto stanco e preoccupato per la situazione”. Durante l’interrogatorio l’indagato si difende ribadendo di essere estraneo ai fatti, dichiarando di non essere fuggito. Ha rilasciato anche il nome dell’azienda per cui stava lavorando come imbianchino in Francia.

Il ritrovamento del reggiseno

Intanto sul luogo del delitto è stato ritrovato un reggiseno rosa, bruciato e con la chiusura a fascia, che il marito di Alice Neri, Nicholas Negrini, dichiara potesse appartenergli. Si tratterebbe infatti di un capo d’abbigliamento che lei usava solitamente.

Sono in corso le indagini sul reggiseno da parte degli inquirenti, per escludere qualsiasi legame col delitto, o trovare eventualmente qualche traccia o impronte digitali che possano riportare al colpevole.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2023 15:24

I funerali di Gianluca Vialli a Londra in forma privata

nl pixel