Allan Saint-Maximin, il Milan incontra il Nizza già a febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Saint-Maximin, il Milan incontra il Nizza già a febbraio

Leonardo vuole giocare d’anticipo per evitare che si scateni un’asta su Allan Saint-Maximin, giocatore seguito anche da altri club.

Mercato Milan, Allan Saint-Maximin resta il primo nome per l’attacco. I vertici di via Aldo Rossi sembrano intenzionati ad andare fino in fondo. Perché il giocatore piace e ha un costo tutto sommato accessibile. Almeno per il momento. L’obiettivo, dunque, è giocare d’anticipo prima che le cifre in ballo schizzino alle stelle.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Leonardo e il suo braccio destro, Paolo Maldini, incontreranno presto i dirigenti del Nizza per fare il punto della situazione. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo della Capitale, il summit dovrebbe svolgersi già a febbraio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan, come detto, vuole affrettare i tempi e provare così a battere la concorrenza. Gli estimatori del giovane esterno francese sono in continuo aumento e il rischio che possa scatenarsi un’asta al rialzo è più che mai concreto. Scenario che i rossoneri, ovviamente, vorrebbero evitare. In questi mesi, dunque, Leonardo potrebbe piazzare l’affondo decisivo, con il giocatore che ha già dato la sua disponibilità al trasferimento a Milano.

Allan Saint-Maximin
Fonte foto: https://www.facebook.com/asaintmaximinofficial/

Mercato Milan, Allan Saint-Maximin primo nome per l’estate

Allan Saint-Maximin resta la prima scelta, ma non è certo l’unico esterno nel mirino del club milanista. Il nome di Gerard Deulofeu continua a occupare le primissime posizione sul taccuino degli uomini di mercato milanisti.

Ai microfoni di Calciomercato.com, Alberto Botines, manager dello spagnolo, ha ribadito l’affetto che il suo assistito prova per il Milan: “È casa sua, è un club a cui tiene molto, lì ha passato 6 mesi molto buoni. Segue con molto affetto la formazione rossonera, è consapevole che i tifosi lo hanno sempre apprezzato. È sempre una bella situazione quando il Milan ti vuole, sapere che c’è interesse”.

Ecco un video con alcune giocate di Allan Saint-Maximin:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2019 18:15

Milan, Abate e Zapata verso il rinnovo?

nl pixel