Gigantesco incendio in una distilleria di Faenza: “Evacuate la zona”.
Un gigantesco incendio è scoppiato nello stabilimento della cantina Caviro di Faenza, Ravenna. Le fiamme hanno avvolto 15 silos contenenti 200 metri cubi di alcol, causando ingenti danni.
A titolo precauzionale, l’amministrazione comunale ha ordinato l’evacuazione dell’area circostante nel raggio di un chilometro dallo stabilimento per garantire la sicurezza di tutti.
Oggi è scoppiato un incendio di vaste proporzioni in un’azienda di Faenza, Italia, che ha provocato un notevole intervento di emergenza con l’arrivo sul posto di diverse squadre di vigili del fuoco per combattere le fiamme intense e la colonna di fumo nero che si stagliava nel cielo.
L’incendio ha interessato lo stabilimento Caviro di Faenza (Ravenna) e si sono udite diverse esplosioni. Fortunatamente, al momento, nessuna persona è rimasta ferita.
Per motivi di sicurezza, l’amministrazione comunale ha dato ordine di evacuare l’area nel raggio di un chilometro dalla struttura a causa di un vasto incendio. Le persone evacuate possono recarsi al Pala Cattani per l’accoglienza e l’assistenza.