Allarme bomba a Milano, via Torino chiusa al traffico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milano, allarme bomba in via Torino

Vigili del Fuoco

Allarme bomba a via Torino, Milano. Trovato un pacco sospetto nei pressi di Cioccolati Italiani, a pochi metri dal Duomo, nel cuore del capoluogo lombardo.

Traffico in tilt a Milano per un allarme bomba in via Torino. Le autorità hanno isolato la zona per la presenza di un pacco sospetto rinvenuto nei pressi di Cioccolati Italiani.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Allarme bomba a Milano, via Torino chiusa al traffico. Isolata la zona, chiuse anche le vie adiacenti

L’allarme bomba è scattato in via Torino, situata a pochi metri dal Duomo, proprio nel cuore del capoluogo lombardo. L’allarme è scattato intorno alle nove di mattina per il ritrovamento di due candelotti sospetti ritrovati sulla strada. Immediata la segnalazione ai soccorritori che sono intervenuti sul luogo procedendo innanzitutto con la messa in sicurezza della zona.

Presenti Vigili del Fuoco, Carabinieri e mezzi del 118 per il primo soccorso per eventuali feriti (che non si registrano).

Vigili del Fuoco
Fonte foto: https://www.facebook.com/vigilidelfuocolafanpage

Rientrato l’allarme bomba a Milano

Via Torino è rimasta chiusa al traffico per diversi minuti per consentire agli artificieri di avvicinarsi ai candelotti sospetti in piena sicurezza per i cittadini e per la propria incolumità. In seguito alle analisi sui reperti, le autorità hanno confermato che si è trattato di un falso allarme.

Variazioni anche per i percorsi dei mezzi pubblici

Le autorità hanno chiuso in via precauzionale la via in questione e le strade adiacenti. Deviato il traffico cittadino e, come segnalato dalla società dei trasporti pubblici di Milano, variati i percorsi dei tram che, nel percorso originario, passerebbero proprio per via Torino.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2019 11:18

Spaccio di droga, 24 arresti a Catania

nl pixel