Allarme per un sospetto attentato: tre morti e tre feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura in Inghilterra, tre morti e alcuni feriti: si sospetta un attentato

coltello arma criminale

Le vittime sarebbero state uccise a coltellate mentre i feriti sono stati travolti da un furgone. Autorità al lavoro per ricostruire i fatti.

Dopo la paura di un nuovo attentato in Francia la scorsa settimana, quando un uomo di origini siriane aveva attaccato alcuni bambini in un parco, nuovi timori sono arrivati questa mattina dall’Inghilterra. Nello specifico a Nottingham, città delle Midlands in cui questa notte sono morte tre persone. Le vittime sarebbero state uccise a coltellate: due cadaveri sono stati ritrovati verso le 4 del mattino, in una strada del centro, mentre il terzo è stato raccolto in periferia. Dopo la segnalazione dei primi due attacchi, le forze dell’ordine sono state allertate nuovamente: tre persone sono state travolte da un furgone. Dopo aver trasportato i feriti in ospedale sono iniziate le indagini, ferme all’arrestato di un 31enne accusato di omicidio.

coltello arma criminale

Il commento delle forze dell’ordine britanniche

“Crediamo – spiega il commissario capo Kate Meynellche questi tre incidenti siano tutti collegati e abbiamo un uomo in custodia. L’indagine è nelle fasi iniziali e una squadra di detective sta lavorando per stabilire esattamente cosa sia successo”. In seguito al presunto attentato, alcune strade del centro cittadino di Nottingham sono state chiuse. Stoppata, invece, la circolazione dei tram. La circolazione in città rimarrà sospesa per il proseguio delle indagini. “Oggi la nostra città si è svegliata con una notizia terribile – ha scritto su Twitter il deputato di Nottingham Alex Norris –. I pensieri e le preghiere della nostra comunità sono rivolti a tutte le persone colpite”.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2023 13:07

Omicidio Carol Maltesi, condannato l’assassino ma la famiglia della ragazza insorge: “Una vergogna”

nl pixel