Allegri parla in conferenza stampa: “Abbiamo lavorato tutto l’anno per questa sfida. Dobbiamo avere la convinzione di poter portare a casa la coppa”.

Oltre a Gigi Buffon e Dani Alves ha parlato in conferenza anche il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida contro il Real Madrid: “Dobbiamo mettere in campo qualcosa di più di loro. Non partiamo da favoriti ma sappiamo che domani si deve fare di tutto per portare a casa la vittoria“.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Allegri: “Abbiamo lavorato tutto l’anno per questa sfida. Non dobbiamo sbagliare”

Massimiliano Allegri in conferenza stampa dice: “Abbiamo lavorato tutto l’anno per queste sfide ed ora non possiamo sbagliare. E’ una gara secca che va giocata in un certo modo: attaccare e difendere tutti insieme. Bisogna scendere in campo convinti di poter portare il trofeo a casa“.

Sui singoli: “Higuain sta facendo una grande stagione e sono convinto che domani sarà tra i protagonisti. Non deve per forza segnare ma giocare per la squadra. Dybala? E’ cresciuto molto in questa stagione Sono certo che domani non sentirà la pressione ma cercherà di fare il massimo per portare a casa la coppa. Mandzukic? Lui sta facendo un grande lavoro ed io sono convinto di avere gli uomini giusti per portare a casa il trofeo“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Juventus

ultimo aggiornamento: 02-06-2017


Juventus, Dani Alves: “Voglio questo trofeo”. Buffon: “Un sogno vincere domani”

Zidane in conferenza stampa: “Non siamo favoriti, e la Juve non fa catenaccio”