Alessandro Alciato: “Buone probabilità che Conte torni in Italia”

Alessandro Alciato rilancia su Twitter: “Antonio Conte? Ottime possibilità che torni in Italia”. Il ballo la panchina del Milan e quella della Nazionale.

Alessandro Alciato, volto noto di Sky Sport, è tornato a parlare del futuro di Antonio Conte rilanciando le quotazioni di un possibile approdo del tecnico sulla panchina del Milan.

A oggi, ottime possibilità che Conte a fine stagione torni in Italia” ha scritto il giornalista sul proprio profilo Twitter, accendendo di fatto le speranze dei tifosi rossoneri.

Massimiliano Allegri ‘spinge’ Antonio Conte al Milan

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Premier e riprese dalla stampa italiana, Massimiliano Allegri sarebbe pronto a lasciare la Juventus per approdare proprio sulla panchina del Chelsea. Il tecnico avrebbe ormai completato il suo ciclo con i bianconeri e spera di salutare Torino magari portando la Champions League in bacheca.

Milan MASSIMILIANO ALLEGRI Juventus Milan
MASSIMILIANO ALLEGRI

A Londra ormai da tempo si parla di un possibile avvicendamento in panchina al termine della stagione in corso. A fine novembre sembrava addirittura che Conte potesse essere esonerato e potesse sostituire Vincenzo Montella. Ad oggi l’Aeroplanino è stato esonerato e l’ex ct della Nazionale azzurra è ancora saldamente al suo posto.

Saldamente in realtà non tanto perché lo stesso tecnico a più riprese avrebbe fatto trapelare un certo malumore per l’andamento della stagione e per l’atteggiamento di una dirigenza troppo ferma sul mercato. Secondo quanto riportato da Sky nei giorni scorsi, il futuro di Antonio Conte potrebbe essere in Italia: resta da capire se al Milan o in Nazionale.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-01-2018

Nicolò Olia

X