Massimiliano Allegri 'spinge' Antonio Conte al Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Alessandro Alciato: “Buone probabilità che Conte torni in Italia”

Antonio Conte e Arsene Wenger Arsenal-Milan

Alessandro Alciato rilancia su Twitter: “Antonio Conte? Ottime possibilità che torni in Italia”. Il ballo la panchina del Milan e quella della Nazionale.

Alessandro Alciato, volto noto di Sky Sport, è tornato a parlare del futuro di Antonio Conte rilanciando le quotazioni di un possibile approdo del tecnico sulla panchina del Milan.

A oggi, ottime possibilità che Conte a fine stagione torni in Italia” ha scritto il giornalista sul proprio profilo Twitter, accendendo di fatto le speranze dei tifosi rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Massimiliano Allegri ‘spinge’ Antonio Conte al Milan

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Premier e riprese dalla stampa italiana, Massimiliano Allegri sarebbe pronto a lasciare la Juventus per approdare proprio sulla panchina del Chelsea. Il tecnico avrebbe ormai completato il suo ciclo con i bianconeri e spera di salutare Torino magari portando la Champions League in bacheca.

Milan MASSIMILIANO ALLEGRI Juventus Milan
MASSIMILIANO ALLEGRI

A Londra ormai da tempo si parla di un possibile avvicendamento in panchina al termine della stagione in corso. A fine novembre sembrava addirittura che Conte potesse essere esonerato e potesse sostituire Vincenzo Montella. Ad oggi l’Aeroplanino è stato esonerato e l’ex ct della Nazionale azzurra è ancora saldamente al suo posto.

Saldamente in realtà non tanto perché lo stesso tecnico a più riprese avrebbe fatto trapelare un certo malumore per l’andamento della stagione e per l’atteggiamento di una dirigenza troppo ferma sul mercato. Secondo quanto riportato da Sky nei giorni scorsi, il futuro di Antonio Conte potrebbe essere in Italia: resta da capire se al Milan o in Nazionale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2018 14:36

Calciomercato – C’è il sì di Manuel Locatelli al Genoa

nl pixel