Milan, squadra al lavoro sotto gli occhi di Maldini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, squadra al lavoro sotto gli occhi di Maldini

MILAN

Milan, allenamento intenso per i ragazzi di Gattuso: corsa, ripetute e partitella finale.

Corsa e partitella in attesa di cominciare la stagione per la rosa di Gattuso, oggi impegnata a Milanello a partire dalle h11. La squadra ha cominciato la sessione con un risveglio muscolare sul campo susseguito da una serie di allunghi con ritmo variabile. Il tecnico dei rossoneri a parlato con alcuni dei nuovi arrivati in gruppo, cercando un confronto e cominciando a provare nuove soluzioni offensive. Ovviamente è poi entrato in scena il pallone. Torelli a due tocchi e partitella a squadre miste per circa un’ora.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Un progetto che vede tutti protagonisti

Il gruppo ha lavorato anche davanti allo sguardo attento di Paolo Maldini che è stato al centro per caricare la squadra e iniziare a captare i primi segnali positivi dal mercato concluso da poche ore. Nei prossimi giorni la squadra dovrebbe alzare maggiormente i carichi per arrivare pronta e in condizione perfetta in vista del grande incontro al vertice contro il Napoli, uno stadio complicato ricco di insidie contro un avversario che di certo rappresenta un diretto concorrente al posto Champions ma non solo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In attesa di capire la formazione che scenderà in campo, per il momento si continua a lavorare per evitare di fallire i primi e già cruciali appuntamenti ufficiali che daranno una prima risposta sul valore e sullo spessore di una squadra costruire per puntare alle prime quattro posizioni della classifica. Insomma, il campionato più bello degli ultimi anni ha preso il via.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Agosto 2018 16:43

La rosa dell’Inter nella stagione 2018-2019

nl pixel